sipej Ciao a tutti, son arrivato a 5000km ed a sensazione mi sembrava di sentire le cambiate meno "fluide" come se ci fosse il bisogno di regolare la frizione. Ho tentato di regolarla da solo agendo sui due regoli vicino al carter ma il risultato è che ora stacca molto in fondo alla leva. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come regolare la frizione in maniera ottimale? Grazie per la collaborazione
lousab sipej wroteCiao a tutti, son arrivato a 5000km ed a sensazione mi sembrava di sentire le cambiate meno "fluide" come se ci fosse il bisogno di regolare la frizione. Ho tentato di regolarla da solo agendo sui due regoli vicino al carter ma il risultato è che ora stacca molto in fondo alla leva. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come regolare la frizione in maniera ottimale? Grazie per la collaborazione se stacca in fondo prova a fare l'operazione al contrario e dovrebbe staccare prima...
sipej lousab wrotesipej wroteCiao a tutti, son arrivato a 5000km ed a sensazione mi sembrava di sentire le cambiate meno "fluide" come se ci fosse il bisogno di regolare la frizione. Ho tentato di regolarla da solo agendo sui due regoli vicino al carter ma il risultato è che ora stacca molto in fondo alla leva. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come regolare la frizione in maniera ottimale? Grazie per la collaborazione se stacca in fondo prova a fare l'operazione al contrario e dovrebbe staccare prima... proverò, io credevo forse erroneamente che fosse un pò come un freno di una bicicletta: va tirato via via che si usura...invece qui sembrerebbe che vada "allentata" da quanto mi stai dicendo. Sarei curioso di sapere se qualcuno ha dovuto fare la stessa operazione
Fla2003 Ciao io ho fatto come indicato sul libretto per quanto riguarda il senso di rotazione, bisogna fare però piccoli movimenti alla volta, provare e muovere ancora fino a trovare la giusta spaziatura, almeno io ho fatto così.