Federico lunedì 30.09 giornata di ferie. il tempo sembra buono la sera prima avevo dato un'occhiata al sito dei borghi più belli d'Italia e al meteo. parto da casa che sono già le 8:30 sosta carburante prima di entrare nella variante di valico e via dritto fino quasi a destinazione dove mi fermo per un caffè e un paio di sigarette prima di arrivare in centro a Scarperia. molto carino il centro di Scarperia, con il palazzo dei Vicari e i negozi di coltelli. stona solo un rumore di sottofondo, come di rombo di moto che arriva proprio dalla pista del Mugello appena sotto al paese. ricordo poi di aver mangiato bene anni fa da Filetto a Stia, e vista l'ora, meglio affrettarsi. la strada Londa - Stia, circa 25 km di curve dolci in mezzo al parco delle foreste Casentinesi è deserta, avrò incrociato meno di una decina di mezzi tra andata e ritorno. piccola sosta a Stia da Filetto e poi breve deviazione a Pratovecchio in cerca di un distributore prima di ripercorrere i 25 km della Stia - Londa e tutto un dritto fino a casa per quasi tre ore e mezza Scarperia Stia
Pucci Bel posto e foto bellissime, anche il periodo è eccellente, poca gente in giro e anche i locali ti trattano meglio..
Federico gdbuono wroteBravo federico! Hai preso un rasoio per quint? Sinceramente mi è venuto in mente Quint e la sua passione solamente quando sono rientrato... Sorry. Gli ho già inviato tutte le info.
Federico Una cosa però mi inquieta.... Come fa Google a sapere se sono in moto o in auto??? Schermata dalla cronologia di Google maps.
gdbuono Forse hai impostato tu o forse l'algoritmo ha fatto il suo lavoro. L'intelligenza artificiale avrà sempre più spazio e potere, da anni batte i campioni di Go (altro che scacchi...) e ha sempre più spazio creativo. Ormai conosce i nostri gusti... (avrete notato la categoria "per te", sui vostri siti preferiti) e anticipa le nostre richieste. Tutte le volte che cerco un tribunale mi viene fuori sabrina salerno e solo dopo 4 anni, appena digito la "f", mi viene fuori il forum...