mic Tutte le persone che ho amato di più, in senso assoluto, sono state persone problematiche e con problemi, evitate da chiunque altro proprio per questo, ma quello che ho avuto da loro mi ha cambiato la vita. Ho la mia amorevole e bastarda Electra dal primo di agosto e sono riuscito a guidarla più o meno tre settimane... Prima la catena primaria, il giorno del mio compleanno, il 13 agosto, e tutti erano giustamente chiusi, poi due settimane di attesa e me la ridanno giusto per il raduno di Giddi... Poi vado a Berlino... Torno e finalmente la tiro fuori per un giro e prendermi cura di lei... Ingrasso la catena e trovo due raggi andati... Va bene... Oggi l' ho portata di nuovo... Va bene. .. Ma quando mi caccio una cosa in testa vado avanti ... E a volte sbaglio... Ma in genere no. Non ho avuto una moto per vent'anni ma quando ho visto questa ho capito che doveva andare così... Non mi importa quanto ci vorrà per andare d'accordo... Amo una persona da vent'anni e ogni giorno riesce a stupirmi e farmi incazzare... Ci sono abituato
gdbuono Non ama veramente chi non ama i difetti. Ama veramente chi ama i difetti. Chi i difetti veramente ama, ama chi i difetti ama. Veramente ama chi ama chi ama i difetti. Non ama i difetti chi non ama. Chi ama non ha difetti. Veramente.
mic gdbuono wroteNon ama veramente chi non ama i difetti. Ama veramente chi ama i difetti. Chi i difetti veramente ama, ama chi i difetti ama. Veramente ama chi ama chi ama i difetti. Non ama i difetti chi non ama. Chi ama non ha difetti. Veramente. Amen
mic Feel the vibe wroteResisti Mic che alla fine ci sarà una bicilindrica anche per te Noooo... Ma scherziamo... Non voglio nemmeno pensarci... Sto con la stronza
maxiii Ciao Mic, con la mia bella ormai sono 7 anni di convivenza. Noto che dopo i primi due anni di vita dissoluta, con la lista completa delle rogne classiche, la mia bella Army s' è calmata, ormai abbiamo percorso insieme circa 50mila km. Tieni duro, ti darà grandi soddisfazioni. Se si guasta, si aggiusta.