Alfietto66 Alfietto66 wroteProvo a postare foto della giornata: https://postimg.cc/gallery/3d9kpyhz6/ Ok... devo aver sbagliato qualcosa... l’effetto doveva essere un altro 😛 Comunque è stata una giornata fighissima!!! Grazie a tutti ( in particolar modo a chi si è preso la briga di organizzare questa gita), un saluto a tutti e spero di rivedervi presto!!!!
simolavende Andrea Ferrari wroteScusami ma ho visto ora il messaggio ...Bel giro davvero .Vieni la prossima volta! Sarà fatto !!
mic Grazie di cuore per la bella giornata... Spero di rivedervi tutti presto Ahahah... Nelle foto sembro un barbone che avete raccolto per strada... Belle però... Un bel ricordo
gracegrit Bellissimo rivedere tutti e conoscere gente nuova. Strada stupenda e pranzo luculliano... cosa si può volere di più?? Grazie Andrea...super bravo e attento al gruppo che era veramente numeroso. :clap:
mic Ero partito con mille dubbi. Ho la Electra da due mesi e fra una pippa e un'altra ne ha passato uno dal meccanico. Niente. Neanche una piega. Dritta come un treno. Centosessanta chilometri solo per arrivare al luogo di incontro. Poi tutt'a la bellissima strada fatta insieme, con una compagnia meravigliosa. Poi, dopo una giornata di curve e tornanti e paesaggi mozzafiato, i saluti, il ritorno, prendo l'autostrada e dritto a 90/100 all'ora al buio, niente traffico, ripensando alla bella giornata passata insieme a bellissime persone, non sentivo nemmeno più il freddo, andavo e basta, e lei sempre lì, non un'incertezza, come se volesse farmi capire che adesso finalmente siamo insieme, come se volesse ringraziarmi per essermi preso cura di lei e aver avuto la pazienza di farlo. In tutto 588 chilometri da mattina a sera. È stata una giornata fantastica, un giro stupendo, ma per me anche una prova di fiducia . Grazie di tutto cuore bella gente
andrea-ferrari Hai una gran bella moto , con quel casco e quel giubbotto sembravi uscito da un film anni '70.Alla prossima!
mic Andrea Ferrari wroteHai una gran bella moto , con quel casco e quel giubbotto sembravi uscito da un film anni '70.Alla prossima! Giro in palude... Orizzonti infiniti
Quint89 mic wroteCosì però mi commuovo P.S. Ho cercato "succhia clitoride" per immagini Anche se lavoro da poco gli aneddoti si sprecano...
mic Quint89 wrotemic wroteCosì però mi commuovo P.S. Ho cercato "succhia clitoride" per immagini Anche se lavoro da poco gli aneddoti si sprecano... Rendici partecipi di questa meraviglia... Propongo una discussione dedicata