andrea-ferrari Allora riassumendo...sabato per chi volesse unirsi all' ultimo minuto per giro dei tre laghi il punto di incontro sarà alle 9.30 all' uscita di Dalmine sulla Milano Venezia .Mic lo recuperiamo sul lago di Garda in luogo da definire e Ezio e Sergio a Bergamo. Confermata la presenza di Gil , Lillaghe , Luk, Ale e Larissa , Alfietto con la sua nuova bicilindrica , più il sottoscritto e i già citati Mic , Ezio e Sergio. Più un paio di ospiti con Triumph ( mio vicino) e amico di Luk. Per chi avesse voglia di cercare una trattoriaccia lungo l' itinerario dove spendere poco e mangiare e bere tanto gli saremo grati. Naturalmente si possono portare mogli , fidanzate , amanti , insomma aperto a tutti .A sabato amici!
andrea-ferrari Non so cosa vuol dire...boh... Vabbè ti scrivo qui. Scegli poi un posto che ti è comodo dove possiamo recuperarti .Tipo Riva del Garda o l' uscita del casello di Desenzano. Non appena hai conferma della consegna della moto naturalmente... Ti lascio il mio numero in caso di problemi o ritardi. Ciao.
andrea-ferrari Mah..considerando la velocità di crociera delle bullet saremo ancora in giro , direi sul lago di Garda di ritorno.Pensavi di raggiungerci?
Quint89 Andrea Ferrari wroteMah..considerando la velocità di crociera delle bullet saremo ancora in giro , direi sul lago di Garda di ritorno.Pensavi di raggiungerci? Se possibile mi piacerebbe fare un saluto e fare un pezzo di strada assieme 🙂
andrea-ferrari Bella idea!Vieni per la merenda!Magari quando arriviamo a Gargnano ti avvisiamo cosi se sei in zona ti aggreghi. Anzi , quando lasciamo il lago d' Idro direi , così ci si trova a Gargnano. ..Lasciami il numero se vuoi.Oppure ci vieni incontro da Gargnano per la Valvestino .Tra le 15.00 e le 1600 dovremmo essere lì in zona.
Quint89 Andrea Ferrari wroteBella idea!Vieni per la merenda!Magari quando arriviamo a Gargnano ti avvisiamo cosi se sei in zona ti aggreghi. Anzi , quando lasciamo il lago d' Idro direi , così ci si trova a Gargnano. ..Lasciami il numero se vuoi. Devi cancellare un po di messaggi dalla cartella postale 😃