verzo i miei fratelli ed io andiamo ,il 13/04/14 domenica a Ferrara , per la fiera auto moto d'epoca più trattori biciclette ricambi documentazioni e modellismo ,sempre d'epoca,verrà festeggiato anche il cinquantenario della bici graziella, chiunque sia minimamente ma fermamente interessato lo dica pure e ci troviamo li per qualche ora lieta fra amici e vecchie glorie e perchè no anche una bella mangiatina con fumata della pace di sigaro finale....
verzo Neophytus wroteIo ci verrebbi... Ma potrebbi confermare quando fussimo vicini al suddetto giorno 🙂 Assolutamente si e magari porta con te serpiho tanto la moto non sarà pronta per quei giorni
Neophytus verzo wroteNeophytus wroteIo ci verrebbi... Ma potrebbi confermare quando fussimo vicini al suddetto giorno 🙂 Assolutamente si e magari porta con te serpiho tanto la moto non sarà pronta per quei giorni Dici che la moto di Serpico non sarà pronta? O voi non andate in moto?
Neophytus verzo wroteNo no noi andiamo in moto, dicevo che la serpico moto, sarà pronta? Ah, speremo, adeso xe drìo a tagiar i parafanghi 🙂
verzo speriamo che non abbia bevuto troppo perche i parafanghi son belli tagliati dritti hihihi...se ci legge son dolori.comunque ndemo ciò candalostia a veder sta mostra.
serpico verzo wrotesperiamo che non abbia bevuto troppo perche i parafanghi son belli tagliati dritti hihihi...se ci legge son dolori.comunque ndemo ciò candalostia a veder sta mostra. Ti leggo. . Ti leggo... on ritardo perché per me è un periodaccio ma ti leggo.. :smoke:
verzo ragazzi nemmeno a darsi l'appuntamento, al ritorno dalla fiera di ferrara ,ovviamente strada normale, arrivando al passo della raticosa o un ti trovo LeCiopper il conce di bologna ,con una clssic red e la sua donna e diversi altri che ci incontrammo a comacchio per l,anguillata,niente ma mi sembrava una curiosità, alla fiera tutto bene ci siamo divertiti il tempo ci ha voluto veramente bene , un jiolli l'ho già giocato, quando eravamo a ferrara pioveva a firenze e quando eravamo a firenze pioveva a ferrara
Neophytus ecco, me n'ero completamente dimenticato 🙁 Scusa Verzo! Ma tu per il Thumping ti fai vivo, vero? 🙂