Pegasus wroteCiao Half Pint. Ti ringrazio. Non é stato facile, senza negozi fisici con cui confrontarsi, trovare la soluzione ideale. Guardando solo le immagini da internet, mi sono trovato a fare almeno 3-4 acquisti sbagliati. Tutto sommato parliamo di oggetti dal valore medio di 15-20€. Tuttavia non in tutte le città si trovano articoli aftermarket da toccare con mano.
Il faro da te indicato giace nel mio garage. Quando devi sperimentare nuove soluzioni come me, sei costretto ad acquistare diverse alternative, sino a trovare quella che maggiormente si confà. Il faro da te postato, avendo 3 fori ravvicinati obbliga a bucare. Se vuoi ti mando la foto con le dimensioni, cosi confronti l'interasse dei fori del tuo parafango. Se a qualcuno servisse, lo vendo a metà prezzo, nuovo in scatola.. In effetti se guardi le foto della moto, troverai 2 piccoli stop montati nelle strutture metalliche a sostegno delle borse. Quei 2 piccoli stop, sono stati cannibalizzati e riciclati da 2/rispettivi errati acquistati di cui mi spiaceva aver buttato i soldi. Piuttosto che lasciarli in garage, ho cercato il modo meno peggio di riutilizzarli
Ovviamente Half ha la priorità ma se non dovesse acquistare il faro a me interessa. .. Fai sapere
Comunque c'è anche la sezione mercatino se hai cose da vendere o da comprare