Domani vi faccio una serie di foto, affiancando la mia mano, così da dare le proporzioni in prospettiva. Direi che ė perfetto. Sporge il giusto. Meno dell'originale. Nella parte superiore ha una finestrella trasparente che funge da luce targa. Segue il raggio di curvatura del parafango e con la guarnizione di gomma presente nella confezione, sigilla la parte elettrica interna dall'acqua. Ma soprattutto non obbliga a sforacchiare il parafango con nuovi buchi. Cosicché, all'atto di un'ipotetica rivendita futura é possibile riallestire la moto con i pezzi originali, senza dover rispondere a domande imbarazzanti su modifiche troppo invasive, di cui, personalmente sono contrario.
Il modello della Lucas é già dotato della lampadina interna, compatibile con l'impianto della moto. Ho speso in totale 60 €, poiché ho aggiunto 2 lucette rosse laterali, vintage accanto alla struttura metallica delle borse laterali. Domani vi farò vedere per bene. Adesso é tutto proporzionato ma sempre in stile anni '50, come la linea della moto in generale.
L'ultimo accessorio che cercherò di costruirmi é questo:
https://www.baakmotocyclettes.com/en/home/166-leather-saddlebag-royal-enfield.html
Visto che costa 195€, ho già comprato il pellame da un calzolaio, ago e filo per cuoio su amazon ed a breve partirò con la preparazione delle dime di cartoncino.
Dovrò tuttavia capire come la Baak lo installa sul coperchio della batteria. Probabilmente ci sarà un cinghiolo con fibbia che fa il giro da dietro. La priorità e non bucare nulla con il trapano