vins
ciao a tutti!
Dopo mesi che la tengo d'occhio mi sono deciso a provare la himalayan e ne sono assolutamente colpito: corrisponde esattamente all'idea che mi ero fatto. Unica cosa che mi ha sorpreso in maniera non positiva è la potenza del freno anteriore (vengo da una hornet). Trovo la himalayan perfetta per girare per le strate accidentate di roma e per farsi qualche giro magari in sicilia o sardegna (non ho assolutamente esperienza di viaggi in moto ne di offroad e questa mi sembra una buona moto per cominciare) con la mia compagna e magari un domani, tempo e lavoro permettendo, qualcosa di più impegnativo (rimango ipnotizzato dai video su youtube tipo quelli di itchy boots).
ho ancora qualche dubbio:
1) ho letto su internet che l'anno prossimo è prevista una versione più potente (600cc) con qualche cavallo in più. passerei da 100 cavalli a 24 e a volte temo che qualche cavallo in più potrebbe servire (ma ripeto: non ho esperienza al di fuori della hornet). Dal concessionario mi hanno però assolutamente negato questa voce, che anzi potrebbe indurre gli acquirenti ad aspettare. In effetti non ho trovato un comunicato RE al riguardo. Voi avete qualche notizia? Cosa consigliate di fare?
2) la versione sleet (quella con il camo mimetico per intenderci) o la versione normale? ammetto che il serbatoio mimetco grigio non mi piace molto, ho letto che cambia anche il manubrio (sulla versione normale, quella che ho provato, mi sono trovato abbastanza comodo, ma la prova è durata 30 minuti) ed altri particolari con una differenza di costo. Anche qui chiedo il vostro consiglio.
grazie mille
-Vins
Delpi
Ciao e benvenuto!
Io la uso principalmente su strada e qualche sterrato "leggero", raramente ho affrontato qualcosa di più impegnativo... ma sono alle prime armi! La moto risponde bene ed è ideale sia per la routine cittadina quotidiana che per qualche girata fuori porta. Ha un rodaggio massacrante, ma una volta fatto la puoi strapazzare come ti pare.