Pucci wroteChe onore la prima motocicletta e condividerla con tutti noi!
Complimenti e benvenuto.
Dicci di più, nome, come ti trovi con la maiala e via dicendo....
Eheheheh dunque esteticamente la moto mi piace davvero tanto, è piccola ma è "cazzuta" come look. E' piaciuta molto anche alla mia ragazza che ha deciso di comprarsela pure lei! 😃
Come impressioni di guida ovviamente ho pochi termini di paragone perché è la prima moto, però comunque mi ci sposto per Roma tutti i giorni e la trovo intuitiva e facile, perfetta per le strade disastrate che abbiamo qui. Ho fatto anche un paio di viaggetti di 200 km e ho notato che la posizione forse per me è un pelo troppo raccolta, e la sella è un po' scomoda. Ci farò l'abitudine.
Il motore mi piace, ha un bel suono e lo trovo usabilissimo con l'unica eccezione dell'autostrada. Forse poter fare i 130 col motore un po' più basso di giri (magari avere una sesta marcia?) sarebbe stato davvero eccezionale. Ma tutto sommato viaggiare in autostrada a me nemmeno piace, quindi...
La moto ha 2500 km, si slega ogni giorno di più.
Ho qualche problema di vibrazione proveniente da davanti fra i 1800 e i 2200 rpm, probabilmente il solito alloggiamento del faro "lasco", che mi sta facendo diventare matto.
Ho fatto sostituire il manubrio con uno (sempre originale) un po' più largo, mi trovo meglio!
Quando vado in giro mi guardano tutti, specialmente i motociclisti! E' una motocicletta che non passa inosservata.
Il bilancio totale è assolutamente positivo, ma è ancora presto per dire di più!
V