Alfietto66 gil wroteVedo ora la versione grigia per la prima volta, molto indovinata sul tipo di moto. L'hai presa da DRD? No, l’ho presa da pogliani. Mi hanno fatto un prezzo buono x la mia
Alfietto66 Herzog wrotebella bella, bravo Alfietto :clap: La verdona l'avevo ammirata al thumping veneto, spero di poter vedere un giorno anche l'intercettorina 🙂 ... spero anch’io :cin:
Alfietto66 Paulus wroteMolto bella! Bello il grigio. Viene meglio che sul sito ufficiale. La sella è quella di serie? Scusa; si è quella di serie
overboost Molto bella, complimenti. Secondo me il passaggio al 650 dal 500 è un ottimo modo per rimanere in RE senza dover "subire" i difetti della monocilindrica. Chiaramente nel passaggio si guadagna da una parte e si perde da un altra, ma è inevitabile in tutti i casi. Goditi la nuova moto e riempici di foto e impressioni sul nuovo acquisto appena puoi! 🙂
Alfietto66 Quint89 wroteVogliamo la foto in sella 😃 Ragazzi devo ancora ritirarla... ; è che prima devo consegnare la Peggy per completare l’acquisto ma continuò a posticipare la consegna ... 😃
gil Pensa te, venerdì mattina ero in giro per lavoro in zona Cinisello e sono passato da Pogliani per curiosare il RE Store, poi ho visto la tua futura moto ancora sulla pedana in bella mostra. Il grigio del serbatoio mi è sembrato di una tonalità più scura del grigio parafanghi e nell'insieme il risultato è gradevole. Ho visto anche la Trial color Arlecchino.