[cancellato] Molto bella! Bello il grigio. Viene meglio che sul sito ufficiale. La sella è quella di serie?
pedro Ahhhhhh, detto... fatto ! Complimentissimi, bellissima. Un bacio virtuale alla tua ex, piccola Army.
gdbuono Quint89 wroteComplimenti 🙂 Affiancata o sostituita? Sostituita. Sto pensando a quante bullit stanno finendo sul mercato dell'usato, con tutte le permute che si stanno facendo passando dal mono al bicilindrico.
Alfietto66 Paulus wroteMolto bella! Bello il grigio. Viene meglio che sul sito ufficiale. La sella è quella di serie? Si è quella di seri, la touring viene 130 euri, una cardata, ma prima voglio vedere come mi trovo con questa
Alfietto66 pedro wroteAhhhhhh, detto... fatto ! Complimentissimi, bellissima. Un bacio virtuale alla tua ex, piccola Army. Grazieeee... 😃
Alfietto66 gdbuono wroteQuint89 wroteComplimenti 🙂 Affiancata o sostituita? Sostituita. Sto pensando a quante bullit stanno finendo sul mercato dell'usato, con tutte le permute che si stanno facendo passando dal mono al bicilindrico. Si è vero, ma calcola anche che io; appena potrò permettermela una seconda moto, la bullet me la riprendo; nuova o usata :cool:
Alfietto66 Alfietto66 wrotehttps://i.postimg.cc/MGx1XcCn/5688808-D-3-D56-40-F4-BC87-9-A7-EDF28-C576.jpg Rinominata Peggysue66 - MyScigherina’s - La17
mic Una domanda... Magari stupida... Come moto mi è piaciuta da subito, l'unica cosa che mi lascia un po' in dubbio sono le pedane così arretrate... È che la posizione bullet per me è l'ideale ma mi rendo anche conto che forse è un approccio diverso. Insomma... Come è stato il passaggio da una all'altra? Ma forse mi risponderai meglio fra qualche tempo
Alfietto66 Grazie a tutti per i complimenti ; spero di incontrarvi presto :cin: @mic: la posizione di guida della bullet è ineguagliabile in naturalezza e comodità; con la INT non mi sono trovato male ma considera che ho fatto solo due test drive di una ventina di minuti ciascuno... saprò dirti di più quando la ritirerò dal conce e la userò tutti i giorni 🙂
Herzog bella bella, bravo Alfietto :clap: La verdona l'avevo ammirata al thumping veneto, spero di poter vedere un giorno anche l'intercettorina 🙂
gil Vedo ora la versione grigia per la prima volta, molto indovinata sul tipo di moto. L'hai presa da DRD?