Nuwanda Chi se la ricorda sul vecchio forum? Prima che uscissero i momenti "brighella" era veramente simpatica da usare...soprattutto in casi come quello che sto vivendo attualmente di crisi d'astinenza per sfoghi senza senso e discussioni dadaiste. Sarebbe difficile da inserire e nel caso la ritenete idonea? Ok c'è the royals bar ma non mi sembra il caso di aprire un topic solo per sfogarsi con frasi... Simili... A questa... ARIDATEME LA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wall: :wall: :wall: che disperazione.... :ueee:
Slowhand Ma dici la finestra tipo chat? Mi pare che all'inizio si fosse pensato di farla, poi sia qualche ostacolo tecnico, sia la questione dello spazio necessario, sia il fatto che richiede un costante lavoro di sorveglianza ai moderatori, hanno consigliato agli "architetti" del forum di soprassedere... magari potremmo aprire una sorta di "finestra libera", una sorta di wall, sul quale dcrivere una o fue frssi per volta. Ma credo vhe i problemi restino gli stessi. Potremmo forse fare una apposita sezione "antistress", con un'unica discussione sempre aperta e non vincolata (se non dalle regole generali del forum). Boh.
Neophytus Confermo, fu una precisa scelta dello staff, dettata anche da motivi tecnici. Peraltro, essendo assai elastici in materia di OT, e liberi di far chiacchiere nell'apposita sezione (fatto salvo il rispetto del Regolamento) la chat room ci appare superflua 🙂