[cancellato] Mi sta piacendo questo colore... Mi piacciono i cerchi neri trovo che la soluzione per il serbatoio slanci la linea della moto
aquilacd bella....ma preferisco quella nera/grigia...l'avete già vista?? 😃 a me piace da matti :coolthumb:
pedro aquilacd wrotebella....ma preferisco quella nera/grigia...l'avete già vista?? 😃 a me piace da matti :coolthumb: https://i.imgur.com/Sezubms.png Ma è una colorazione di serie? Perchè molti particolari come la coenice faro, parafanghi e ovviamente il serbatoio sembrano riverniciati. Comunque, bella.
aquilacd penso di si, era esposta al raduno Nazionale allo stand dell'importatore Valentino Motor. però nei concessionari non l'ho ancora vista neppure sul sito ufficiale :gratt:
[cancellato] Dueruote wroteMolto bella, ma io sono innamorato di quella arancione. Sarebbe la mia alternativa alla baker express
[cancellato] Finalmente sono riuscito ad appoggiare il lato B sulla interceptor. Mi è piaciuta cavolaccio. Anche da ferma si sente che è più massiccia della classic. Posizione abbastanza naturale. Il manubrio è largo e la sella è alta rispetto ad altre moto simili. Mantiene la sensazione "classic" di essere seduto sopra la moto, non inserito dentro. Salvo imprevisti la primavera prossima la faccio. C'era il nero e il Baker express. Confermo che mi piace bianconera 🙂
headless ho riprovato la interceptor ieri ma ancora non sono convinto di passare dalla mia triumph scrambler del 2009 alla royal.. più che altro per la posizione di guida. Motore godibile, frenata migliore della scrambler e mi piace molto esteticamente ma mi sembre più piccola rispetto alla mia anche se le dimensioni non cambiano di molto. Sarà forse perché piego di più le ginocchia sulla interceptor? Comunque i miei colori preferiti sono chrome e baker express. Ma sulla chrome ti riescono a mettere i parafanghi neri di serie o si paga un sovraprezzo? le guance serbatoio secondo me stanno bene su tutte tranne che sulla chrome che deve essere tutta lucente 😉 I cerchi sono in alluminio? per quanto riguarda i tagliandi dopo il primo a 500 sono ogni 5 mila o 10 mila? non ho ancora capito bene se ogni 5 si fa sono un controllo o anche cambio olio ecc. :gratt: p.s.: ho notato anche su quella in prova un po' di ruggine sullo scarico dove c'è il foro d'uscita..
Phabio headless wroteho riprovato la interceptor ieri ma ancora non sono convinto di passare dalla mia triumph scrambler del 2009 alla royal.. più che altro per la posizione di guida. Motore godibile, frenata migliore della scrambler e mi piace molto esteticamente ma mi sembre più piccola rispetto alla mia anche se le dimensioni non cambiano di molto. Sarà forse perché piego di più le ginocchia sulla interceptor? Comunque i miei colori preferiti sono chrome e baker express. Ma sulla chrome ti riescono a mettere i parafanghi neri di serie o si paga un sovraprezzo? le guance serbatoio secondo me stanno bene su tutte tranne che sulla chrome che deve essere tutta lucente 😉 I cerchi sono in alluminio? per quanto riguarda i tagliandi dopo il primo a 500 sono ogni 5 mila o 10 mila? non ho ancora capito bene se ogni 5 si fa sono un controllo o anche cambio olio ecc. :gratt: p.s.: ho notato anche su quella in prova un po' di ruggine sullo scarico dove c'è il foro d'uscita.. interesserebbe anche a me sapere ogni quanto bisogna fare i tagliandi alla interceptor...io avrei superato i 5.000. grazzziieeeee
caricabasso Tagliandi ogni 5 senza cambio olio, praticanente cambio olio ogni due tagliandi. Anche io sono rimasto perplesso suitagliandi troppo ravvicinati, ma alla fine hai la moto sempre messa a punto ( tensione catena e gioco valvole).
Phabio caricabasso wroteTagliandi ogni 5 senza cambio olio, praticanente cambio olio ogni due tagliandi. Anche io sono rimasto perplesso suitagliandi troppo ravvicinati, ma alla fine hai la moto sempre messa a punto ( tensione catena e gioco valvole). Perfetto, chiarissimo! Grazie mille