Gerry wroteÈ una moto bellissima ed io dopo 20.000 km sono ancora nella fase dell'innamoramento.
Avesse 20 cavalli in più e potesse quindi andare anche con una buona qualità anche in autostrada sarebbe perfetta, ma tant'è la moto perfetta credo non esista...
A me personalmente non sono successi guasti eccetto la catena da sostituire dopo soli 10.000 km che francamente non mi sembra il massimo (catena + pignone + corona)., un mio amico con classic presa con me è rimasto a piedi diverse volte (batteria fusibile serbatoio che perdeva) e ora la vuole vendere
Per quanto riguarda i 1000 problemucci dipendente da come li prendi tu...mi spiego meglio. È innegabile he non abbia l'affidabilità di una qualsiasi moto "moderna": devi mettere in conto che la catena la devi gestire in un certo modo perché altrimenti si rovina e anche se te ne prendi cura si rompe lo stesso...batteria idem...leggendo il forum ho letto di una quantità dipiccoli/grandi problemi incredibili: bulloni che saltano, fusibili rotti, sensori che impazziscono, serbatio che perdono, raggi che si rompono...è a questo punto che entra in scena come la prendi tu...su questo forum ho letto di persone che se non perdono qualche bullone o se non succede qualche contrattempo durante un viaggio ci rimangono quasi male :-)
È perché sanno dove mettere le mani e sono in grado di ripartire...
Devi mettere in preventivo che qualcosa di quanto sopra ti succeda, se per te non è un problema e sai dove mettere le maniok se invece sei uno che per cambiare la batteria o un fusibile deve chiamare carro attrezzi + conce non so...
Ps: tieni conto che io non so fare assolutamente nulla e me la sono presa e la tengo lo stesso e non la cambierei con nulla al mondo :-)
Nessunissimo problema, la bullet è sempre fantastica! , poi penso che se si fa un controllo totale prima di un viaggio si possa prevenire qualche problema... Poi se capita capita... Ad esempio nella mia himalayan ho rischiato di perdermi per strada i telaietti laterali per via delle vibrazioni che hanno fatto saltare due bulloni, non ho fatto altro che cercare una ferramenta e rimettere i bulloni... Tornato a casa ho fatto delle svasature sul telaietto e fino ad ora non si sono più mossi : )