Edo137 wrote(spero di essere nella sezione giusta)
Ciao a tutti! Volevo chiedere a tutti i possessori di una Bullet 500 il loro parere su questa moto, guardando video su you tube sembra una moto che abbia mille problemi... Ma è davvero così? Io ne sono affascinatissimo, la trovo stupenda su tutti i fronti, avendola provata me ne sono innamorato ancora di più! Voi me la consigliereste? Sono possessore di una Himalayan (e mi trovo benissimo) ma più avanti mi piacerebbe avere una seconda moto e quella moto sarebbe appunto una bullet 500. Voi che ne pensate a riguardo? Grazie mille!!
Edoardo
Ciao, inutile girarci intorno: la moto è fantastica, senza ma e senza se. Ho la mia da un anno e mezzo e sono ancora innamorato perso... fosse una donna avrei divorziato il primo giorno che l'ho vista (ho scritto vista, non posseduta. E non aggiungo altro).
Qualche difetto però bisogna trovarglielo per forza, ed allora diremo che in qualche caso la componentistica si è rivelata di qualità inferiore alle aspettative; oppure che in rari casi l'assemblaggio indiano sarebbe potuto essere più preciso.
La verità? La Himalayan diventerà un ottima seconda moto, anche a me piace moltissimo e se potessi avere due moto non avrei dubbi a sceglierla.