Italo Allora ieri ho avuto un problema che già mi era successo due o tre volte praticamente viaggio con la moto tutto regolare la moto va bene Poi c'è tutto come se mancasse la benzina si spenge Io metto in riserva però non ce la faccia di farla partire subito siamo comunque la moto si spegne a quel punto prendo il pulsante la rimetto in moto e la moto riparte regolare Me l'ha già fatto due volte allora che vado a fare benzina fosse in riserva ma in realtà ci vanno solo 5 litri quindi immagino che serbatoio sia intorno 10 non era in riserva. Cosa può essere? Scrittura eseguita con il vocale quindi passate sopra le castronerie
Dueruote Canemitzo wroteSfiato serbatoio tappato? Avrei votato la stessa cosa oppure carburatori sporchi. Il GSX-R da pista mi faceva una cosa simile ed erano loro.
gdbuono Italo wroteAllora ieri ho avuto un problema che già mi era successo due o tre volte praticamente viaggio con la moto tutto regolare la moto va bene Poi c'è tutto come se mancasse la benzina si spenge Io metto in riserva però non ce la faccia di farla partire subito siamo comunque la moto si spegne a quel punto prendo il pulsante la rimetto in moto e la moto riparte regolare Me l'ha già fatto due volte allora che vado a fare benzina fosse in riserva ma in realtà ci vanno solo 5 litri quindi immagino che serbatoio sia intorno 10 non era in riserva. Cosa può essere? Scrittura eseguita con il vocale quindi passate sopra le castronerie Se parliamo del bmw provabilita' forti che si sia tapoato lo sgancio rapido del serbatoi. Stacca soffia easpira da entrambi i lati
Dueruote gdbuono wroteItalo wroteAllora ieri ho avuto un problema che già mi era successo due o tre volte praticamente viaggio con la moto tutto regolare la moto va bene Poi c'è tutto come se mancasse la benzina si spenge Io metto in riserva però non ce la faccia di farla partire subito siamo comunque la moto si spegne a quel punto prendo il pulsante la rimetto in moto e la moto riparte regolare Me l'ha già fatto due volte allora che vado a fare benzina fosse in riserva ma in realtà ci vanno solo 5 litri quindi immagino che serbatoio sia intorno 10 non era in riserva. Cosa può essere? Scrittura eseguita con il vocale quindi passate sopra le castronerie Se parliamo del bmw provabilita' forti che si sia tapoato lo sgancio rapido del serbatoi. Stacca soffia easpira da entrambi i lati Avevo pensato alla Aermacchi.... la BMW R1150R ha il rubinetto della riserva ?
Canemitzo Italo wroteCanemitzo wroteSfiato serbatoio tappato? Abbiamo creato un mostro.. 🙂 😃 Ci ha già pensato la buonanima di mamma,50 (000) anni fa…