Quint89 wrotemaxiii wroteHo dato decinee di calcioni da ammacco a 'sti cerebrolesi, ogni calcio una 500 di danno, se lo ricordano per un po'.
Si ma devi essere veloce a scappare, certa gente sembra impazzire appena si sente dire qualcosa, anche se pienamente in torto.
È capitato ad un mio amico, lui era fermo al semaforo ma per distrazione ha fatto spegnere la macchina; il tizio dietro di lui suona, lui alza una mano per chiedere scusa ma viene coperto di insulti urlati a scuarciagola.
Il mio amico imperterrito alza il dito medio e fa un sorriso, il maleducato dietro lo supera, gli inchioda davanti, e lo invita a scendere dall'auto per farsi rompere la faccia; così al secondo o terzo tentativo Augusto si lascia persuadere ed infine scende.
Peccato che Augusto è un omino di 140kg e oltre 2 metri di altezza, che normalmente è la persona più buona del mondo (ogni tanto per giocare mi prende sottobraccio come Obelix fa con Asterix) ma quella volta ha perso la pazienza ed il tizio che l'aveva minacciato si è visto già morto non appena la sua richiesta è stata esaudita... sebbene non gli sia stato torto un capello è stato messo in condizione di non poter scendere dall'auto per un po', non fosse altro perché la portiera della sua auto dopo trenta secondi non si poteva più né aprire né chiudere.