Ucre wroteCiao a tutti, sono vito, 35 anni, pugliese trapiantato in toscana da poco. Oggi ho provato una bellissima interceptor per qualche minuto e ne sono rimasto stregato. Ho portato con me la mia metá, lei diciamo che dice che non fa per noi.
Aiutatemi a convincerla. Le nostre esigenze:
_ poter caricare bagagli per una decina di giorni, per 2
_ usarla tutto l'anno
_ lei dice che ho un certo ritmo, cioè non vado piano. Ho appena venduto un bandit 1250 che ci ha dato belle soddisfazioni, soprattutto tra i passi.
Ora, io vorrei qualcosa di tranquillo, affidabile come il bandit che in 4 anni ha fatto 126.500 km senza particolaribrogne, con un bel tiro ai bassi e soprattutto piú bassi costi di gestione. Il bandit in cittá era sui 15 al litro, con le gomme qui in toscana ci faccio a mala pena 5.000 km. Insomma, desisto? Ha ragione lei o io che sostengo che c'è gente che è arrivata anche con il ciao a caponord?
La cosa che piú mi preoccupa è effettivamente la capacitá di carico. Non dico il baule che stona, ma che si puo sopportare in viaggio, ma non vedo borse dedicate in giro
Scusa.... vedo Toscana, ma leggo Faenza nel tuo profilo. Esiste un'altra Faenza oppure ti sei trasferito nella mia città ?