Pucci
É più utile questa motoretta che la nuova katana....
Quella si che non serve a niente
Canemitzo
Mezzo ot, scusate.
Che codice hanno gli pneumatici della Trial?
Se inferiore a V, è una cazzata pensare a una sorta di Class Action per tentare di uniformare le sorelline sfortunate?
Il poter montare esclusivamente Avon Roadrider, mi manda ai matti.
gdbuono
Ferdi7650 wrotegdbuono wroteGrazie Ferdi. Non esprimo giudizi sul telaio verde... Sarebbe interessante però sapere marca e misura delle gomme.
Ceat Ant. 90/90-19" 52P Post 110/80-18"- 62P
Per il colore del telaio secondo me in foto rende poco da come si vede dal vivo, non mi è stato sgradevole, anzi...
Il buon Ferdi aveva già risposto.
Una misera P (fino a 150 km/h), contro le nostre V (fino a 240!!!!!!!)
Alecoslo
Ma Ferdi, abbiamo notizie?!
Cornadure
Alecoslo wroteMa Ferdi, abbiamo notizie?!
Tornerà
Tornerà
Questione di tempo
Pucci
Sono passato in concessionaria x il tagliando dei 6000 x la mia classic e mi sono guardato bene la trial...
Non è male, ma viene omologata solo monoposto per colpa della marmitta alta mi dicevano non si può montare i pedalini
[cancellato]
Va bene anche monoposto...
Se proprio si desidera di poter viaggiare in due c'è un'ampia scelta di modelli anche nella gamma bullet e classic
pedro
La moto è intrigante, ma l'uso dedicato al solo conducente è un grosso limite. Bisogna anche ammettere però che se al posto del portapacchi ci fosse il solito panetto la moto perderebbe tutto il suo fascino, che secondo me ha.
Sailor
Io la trovo veramente brutta.
enzorock
Sailor wroteIo la trovo veramente brutta.
Classico commento fine a sé stesso... :/
O argomenti o te stai zitto (secondo me), senza offesa ci mancherebbe
Pucci
Anche per me la BMW gs1250 è brutta (sgraziata, enorme, proporzialmete ridicola, posticcia e via dicendo) ma solo x me, visto che è la moto più venduta da 10 anni a questa parte.
La trial è una Classic con ruote leggermente tassellati, parafanghi diversi, portatarga e fanale posteriore inediti, marmitta alta, e nulla di più.
Se uno vuole con 4 ricambi della trial trasforma la sua Classic in trial. Quindi allora anche la Classic è brutta!
Niente affatto, la trial può piacere o meno ma attualmente è la sola moto che si avvicina come concetto alle varie moto anni 70 da fuoristrada tipo la ducati Scrambler, moto guzzi stornello la Gilera Regolarità Competizione è via dicendo
gdbuono
enzorock wroteSailor wroteIo la trovo veramente brutta.
Classico commento fine a sé stesso... :/
O argomenti o te stai zitto (secondo me), senza offesa ci mancherebbe
Ma se la vede brutta la vede brutta. Cosa c'è da argomentare?
Uccio
Io le ho guardate dal concessionario più di una volta, non so se la prenderei ma posso dire che nel suo genere non mi dispiace, il fatto del monoposto non mi stupisce visto che hanno voluto fare una replica di una moto da fuoristrada, se uno vuole una biposto per fare un giro prende la classic a mio avviso; capisco anche che se uno compra la trial non la compra magari per fare fuoristrada ma per un uso stradale....comunque io sono d’accordo con la decisone di omologarla monoposto vista la storia che le sta alle spalle.
Astromoto
A proposito di colore… 😃
CZ 125/175 trail anni '80 con scarico "gruviera".
Cornadure
Minchia, la CZ !
Motocicletta Cecosclomucca.
Io ho avuto la 125 strada gialla.
Astromoto
Il verde non va in fuoristrada.
Abbiamo recuperato un Kawa da sopra un albero perché girava ancore il motore.
Altrimenti col cacchio che lo vedevamo. :lol:
pedro
Le piccole, all'apparenza, modifiche estetiche come i parafanghi meno avvolgenti, le gomme tassellate più grosse, la marmitta aggressiva hanno svecchiato la classic e hanno attualizzato la replica delle trial anni 60. Qualche dubbio sulla colorazione verde pisello, bella la rossa. Con poco impegno han fatto una bella moto. l'alternativa del resto sono le enduro mazinga di tutte le case, io scelgo questa, fuori dal coro.
Uccio
pedro wroteLe piccole, all'apparenza, modifiche estetiche come i parafanghi meno avvolgenti, le gomme tassellate più grosse, la marmitta aggressiva hanno svecchiato la classic e hanno attualizzato la replica delle trial anni 60. Qualche dubbio sulla colorazione verde pisello, bella la rossa. Con poco impegno han fatto una bella moto. l'alternativa del resto sono le enduro mazinga di tutte le case, io scelgo questa, fuori dal coro.
Concordo
Pucci
Io anche
Cornadure
pedro wroteLe piccole, all'apparenza, modifiche estetiche come i parafanghi meno avvolgenti, le gomme tassellate più grosse, la marmitta aggressiva hanno svecchiato la classic e hanno attualizzato la replica delle trial anni 60. Qualche dubbio sulla colorazione verde pisello, bella la rossa. Con poco impegno han fatto una bella moto. l'alternativa del resto sono le enduro mazinga di tutte le case, io scelgo questa, fuori dal coro.
Brav !