Pucci wroteAvete fatto scappare un vero appassionato che posta (posta e non postava, perché spero che ci ripensi) foto, impressioni tecniche e di guida da vero appassionato.
Io ho posseduto più di 40 veicoli ( moto, sidecar e quad) e sono iscritto a vari forum solo ed esclusivamente per la mia curiosità ed il sapere delle varie problematiche che assillano i nostri mezzi. Per me i forum dovrebbero servire e servono a risolvere i problemi piccoli (a chi a poca esperienza) ed i problemi un po' più grandi che neanche alcuni concessionari riescono a risolvere.
Il sarcasmo gratuito, solo per scrivere qualcosa non serve a nulla. Serve solo a fare stancare gente qualificata e appassionata ad abbandonare (anche perché i toni dei vari messaggi o a-mail è difficile da interpretare)
Concludo con dire che chi compera una royal-enfield è consapevole che andrà incontro nelle peggiori delle ipotesi a qualche problema, poi ci sta che a uno non piace la classic o la Bullet o la 650 oppure la nuova trial. L'importante è non esagerare con lo sfotto, anche perché pochi si conoscono di persona.
Ognuno è libero di andare o rimanere; resta il fatto che non si può pretendere che tutti la pensino allo stesso modo e che siano obbiettivi e seri come vorremmo. C’è la libertà di giudicare, valutare e anche non leggere i vari commenti senza arrivare a queste lettere di commiato al limite del patetico.