Bryzzo Ciao a tutti, non so se è già aperta una discussione a riguardo, nel caso mi scuso. Mi riferisco alla ( per me) straordinaria impresa , postata su YouTube, della bella Olandesina che, con la sua Himalayan, ha portato a termine un viaggio di 36000 km attraversando molti paesi Asiatici e Europei su percorsi di tutti i tipi e varie condizioni climatiche. Un test molto impegnativo che conferma come la Himalayan possa considerarsi ottima globe-trotter nonostante i limiti e i difetti noti a tutti. Ammetto che mi ha ancora di più motivato all'acquisto della Himalayan e ho constatato come se la cavi bene sui percorsi anche più ostici senza alcun inconveniente serio. Complimenti alla simpatica ragazza che ha già in programma di portarla dalla Patagonia all'Alaska.
gdbuono Si, si era scritto tempo fa, ma hai fatto bene a ricordare la cosa. Le imprese straordinarie vanno ripassate, di tanto in tanto.
Pierix Fantastico tutto, lei la moto il viaggio. Non mi sono perso una puntata. Alla fine ha girato un video facendo il punto su pregi e difetti della moto. Il fatto che per il tour nelle Americhe abbia riconfermato l'Himalayan è significativo, anche se è stata costretta a cambiarla per questioni burocratiche.
Bryzzo Vedendo i video mi viene voglia di fare un viaggetto in solitaria con la Himalayan, vedremo.....
simolavende Io sarei anche motivato a partire ! Ma qualcuno va a lavoro per me e mi manda lo stipendio il 12 del mese? Grazie 😃 A parte le battute La ho seguita anche io volentieri !!