Quint89 wroteMai andato e penso che mai andrò. Sperando che le donazioni dei partecipanti (attirati perlopiù dall idea di infighettarsi per farsi fotografare) vadano a buon fine e non a privati... il mio contributo alla ricerca lo faccio in altro modo.
Principalmente non mi attira l idea di vestirmi da fighettino e sfrizionare nel traffico.
Premetto che rispetto le considerazioni degli altri.
Da parte mia più che vestirmi da fighetto ed espormi non ne vedo proprio la ragione, visto che da esporre ho ben poco visto il modesto mezzo e la mia veneranda età.
Io la vedo differente ci si può andare anche indossando una cravatta o una camicia, non è obbligatorio vestirsi con il vestito superelegante. Certo non ci si può andare
in tuta supersportiva o anfibi e jeans strappato.
Ritornando al tema per cui io ci vado e sopratutto per guardare dei bei mezzi. E l'anno scorso ce ne erano e molti almeno a Torino.
Un vero spettacolo e tripudio per gli occhi per gli appassionati. Non si paga per andare alle varie Fiere o esposizioni di moto?
Io ho versato un piccolo contributo e mi sono comprato una maglietta, un buon prezzo per tutte le cose belle che ho visto.
Il giro è stato molto tranquillo, nessuna sgasata, buon servizio d'ordine.
Non ho partecipato all' evento musicale che si è tenuto, non ho visto la discussione che hanno fatto sulle malattie della prostata.
In sintesi si può anche partecipare solo a quello a cui piace.
Ci andrò anche quest'anno, e sò già da ora che sarà meno bello della prima volta.
Ripeto io sto parlando per Torino e non sò degli altri DGR.