Blizzard
Un amico mi ha parlato di questo raduno con finalità benefiche che si tiene una volta l'anno in tutto il mondo; personalmente non lo conoscevo, in particolare a Milano ci sarà il 29 settembre. Poiché come leggo sul loro sito è dedicato solo a possessori di Cafe Racer, Bobber, Classic, ... etc. mi pare un luogo ideale per i Royalisti in tutte le loro ...forme.
C'è forse qualcuno che vi partecipa? Sarebbe un bel modo di fare una squadriglia Royal, in tutta la sua fierezza.
Sergio
Alecoslo
Questo è la quarta volta che partecipo.
Due a Udine e due a Trieste.
Si passa una bella giornata .......
Questo anno a Trieste dovremmo essere 3/4 Royals....
andrea-ferrari
Non lo conoscevo , sicuramente ci vado , bravo ad averlo segnalato!
Therocker
...interessante!!!potrei esserci anch'io!!aggiorniamoci più avanti 🙂
Slowhand
Lo fanno dal 2012, in varie città; io ci sono andato (quasi) sempre. A Roma è un casino senza pari, migliaia di moto e organizzazione "volemose bbene", ma -diciamo la verità- di "motociclismo" c'è poco, è più una sorta di esibizione circense. Però, salvo qualche eccezione, lo spirito è goliardico e cordiale, e la finalità (ancorché di facciata o poco più) è benefica, quindi... Viva il DGR!!!
mr-r
Un piccolo appunto: è benefica se i partecipanti fanno le donazioni. Purtroppo però gli italiani hanno il triste primato della minor donazione media pro partecipante (12 euro a testa, contro i 68 degli australiani.....senza contare medie ridicole di 5 euro a testa in determinate località).
Sono stato tentato più volte di andarvi, quanto meno per ammirare qualche motocicletta interessante (una volta avevo visto passare una Munch Mammut), però la sensazione di pagliacciata mi ha sempre fermato.
fla75
Mr.R wroteUn piccolo appunto: è benefica se i partecipanti fanno le donazioni. Purtroppo però gli italiani hanno il triste primato della minor donazione media pro partecipante (12 euro a testa, contro i 68 degli australiani.....senza contare medie ridicole di 5 euro a testa in determinate località).
Sono stato tentato più volte di andarvi, quanto meno per ammirare qualche motocicletta interessante (una volta avevo visto passare una Munch Mammut), però la sensazione di pagliacciata mi ha sempre fermato.
Io ci sono stato lo scorso anno con mia moglie....(treviso) .... Ti assicuro che non è stata x niente una pagliacciata!!
Bellissima esperienza!!!
Sicuramente dipende da come viene organizzata tutta la manifestazione!!
Va tranquillo ne vale la pena 🙂
Ivano134
Ragazzi io parteciperò al gentleman’s ride a Roma quest anno
Dodo17
Io a quello di parma, come tutti gli anni
Macchino
Dodo17 wroteIo a quello di parma, come tutti gli anni
Quando c'è a Parma, se sono in zona partecipo.
Dodo17
Insieme a tutti gli altri in 700 città di 110 paesi di tutto il mondo il 29 settembre.
Per Parma organizza la concessionaria triumph nuova di pontetaro.
Pezio
Ivano134 wroteRagazzi io parteciperò al gentleman’s ride a Roma quest anno
Fammi sapere Ivano che se riesco ci incontriamo.
Ettore68
Io sarò a Milano, non so ancora se con la Cicciona o con il Trattore (se viene mio nipote do a lui la royal).
Personalmente non la rltengo una pagliacciata, fosse anche per le finalità. E comunque puoi vederne di peggio ad ogni motoraduni.
Buona strada a tutti.
Ettore.
[cancellato]
Io il 29 sarò a Torino con un mio amico in Classic, spero ci siano altre Royal.
Io non la ritengo una pagliacciata. Sempre meglio di Halloween che qui da noi, con la nostra cultura, non centra una bella cippa.
Invece è bello vedere persone vestite eccentricamente ed eleganti, anche delle belle donne che sono tutte da ammirare.
Meglio che vederle vestite da scheletro, streghe e vampiti e zombie no?
Ivano134
Quoto ferdi
L idea di vedere molte special e molte donne non mi dispiace
Essere tutti vestiti a modo
Bello bello
Riguardo alla media delle donazioni,beh ragazzi c è da dire che la media dello stipendio è diversa tra paesi,a me togliere un centone per un raduno non è cosa da poco
Ivano134
Informazione!!!
Non riesco a capire la differenza se faccio una donazione random oppure una personale
Comunque sia o L una o L altra faccio sempre una donazione all evento?!
[cancellato]
@ Ivano134
Non ti preoccupare per le donazioni nessuno ti obbligherà a nulla.
Anche (parlo dell'anno scorso a Torino) le iscrizioni Online sono molto tolleranti, nessuno ti chiederà nulla nemmeno se ti sei iscritto. Credo che chiedano di farlo solo per avere dei dati statistici
alla fine dell'evento.
Unica cosa che ho visto che partecipano solo moto classiche, cioè le sportive, supersportive, Enduro non sono ammesse. Poi per il vestito va bene un abbigliamento da: medio basso elegante, fino al massimo dell'eccentrico.
Spero che quest'anno la moda del sigaro non venga seguita molto comè fù l'anno scorso. Non gradisco, purtroppo dove giravi giravi c'era il rompipalle col sigaro puzzolente :grrr:
Ivano134
Ferdi credo che ahimè la moda del sigaro sarà seguita,la donazione vorrei farla,una sciocchezza ma vorrei farla,anche se sono sicuro che oramai per come sia diventato questo evento dubito che vada tutto alla fondazione,ma vabbene così,io parteciperò con la mia Continental,quindi penso meglio di così non si può,mio fratello parteciperà con una classica Ducati Monster a carburatori,tutta originale,ho chiesto ad una organizzatrice e mi ha detto che va benone
mr-r
Non voglio essere polemico o irrispettoso, ma che senso ha partecipare ad un evento benefico (che ha come scopo, per l'appunto, la raccolta fondi) se non si versa l'obolo?
Ettore68
Mr.R mi associo senza riserve.
Mi spiace per chi non ama il sigaro, mi impegno sempre per non essere molesto, ma sono un fumatore di toscani tutti i giorni..
Lamps,
Ettore.