dario77 Salve ragazzi, avreste qualche indirizzo/link internet di negozi che vendono batteria (di marca nota tipo Varta, Unibat, Yuasa) per R.E. 500 Classic? Sempre per il modello classic vorrei sapere se esistono, oltre a quelli originali , dei telaietti reggi borse/bisacce e un portapacchi dove è possibile installare una piastra tipo Givi/Kappa monokey/monolock , grazie!
Marcovan Ciao Dario77, a memoria non ricordo gli indirizzi dei siti specifici, ma se posso consigliarti ti suggerisco di leggerti le discussioni dedicate qui sul forum sugli argomenti: batteria e telaietti borse, sono argomenti trattati esaurientemente e pieni di informazioni utili. Ciao.
McBob Ciao Dario77, io le borse le ho prese da customspain.com - ne hanno diversi modelli (io ho preso le Olimpo), e sono rimasto molto contento. Hanno anche i telaietti, e anche una soluzione alternativa, quello che chiamano (sul sito) "Separator Roller Spacer" (interessante). Per il portapacchi, su quello che ho preso io da Ciccio si può montare la piastra Givi (lo dicono sul sito, proprio nella descrizione della piastra) - vedi la sezione "Luggage". Se vuoi vedere sia il portapacchi sia le borse (io però ho fatto in casa i telaietti) puoi leggere il thread "Problemi con il portapacchi di ciccio" in questa stessa sezione. I problemi poi li ho risolti 🙂 Per qualsiasi chiarimento scrivi. Ciao, Rob PS se guardi le foto, tieni conto che le Olimpo le ho montate "a bustina" (cioè con la parte superiore stretta) perché fossero ancora più low profile. Agendo sulle cinghiette possono diventare "cicciotte" come sotto. Se sono riuscito a spiegarmi...
Luiis Ciao, se leggi il mio post nella sezione Raduni e Viaggi troverai in "Giro del Lago di Lugano + batteria" delle info sulla Batteria. In sintesi: Batteria URSUS 14Ah - € 34,90 - In vendita presso i Supermercati Bennet - (se ce ne sono nella tua zona).