feel-the-vibe gdbuono wrotemaxiii wroteMacchino, ho sistemato la foto di questi meravigliosi matti, per evitarti guai fisici :hammer: https://i.postimg.cc/SNn3RzJL/IMG-20190822-WA0027-1.jpg Grazie maxxi hai trasformato lo scatto di lullina (la riverita signora) in un quadro d'autore, una s ena di cipri' e maresca anzi. Buonaseraaaa prrrrrr. La si potrebbe intitolare "pro porzioni". "Certamente"!
enzorock gdbuono wroteenzorock wrotenon ho capito chi dei 2 è Cornadure ma bravi lo stesso 😉 Quello troppo giovane... spiegamelo con le panze che è mejo!
gdbuono enzorock wrotegdbuono wroteenzorock wrotenon ho capito chi dei 2 è Cornadure ma bravi lo stesso 😉 Quello troppo giovane... spiegamelo con le panze che è mejo! No dai, non ci credo che non riesci a capire chi sia Cornadure tra noi due.
Cornadure Quello pieno di tatuaggi con la faccia da Gay è Cornadure. Il Grassone Imperiale invece è Pocodibuono.
enzorock Feel the vibe wroteQuello con la faccia di Pocodibuono tatuata sulle chiappe è Cornadure.. ah ah quindi è amore vero!
Quint89 Marcovan wrote...bello vedere due amici che si divertono...l'amicizia gran cosa! Chi ha amici veri è fortunato! 🙂
Nanni Le foto non hanno audio, ma me li immagino a dirsi reciprocamente Sei Un Caro Amico e ridere come bimbi. Così si fa.