gdbuono wroteE bud e niky e ora fonda piccolo... non e' che appena muore uno poco poco noto dobbiamo aprire un post. Sinceramente a me non me ne frega niente. Tra la morte di quest'uomo e la perdita della partita a calciobalilla di stasera credo di essere stato piu' toccato dalla seconda. Abbiate il coraggio. Non siate ipocriti. Nemmeno a voi ve ne frega nulla. Se chiedessi di scambiare la vostra moto col ritorno in vita di peter sono convinto che nessuno farebbe lo scambio. A me quel film ha cambiato la vita, quel gesto sportivo mi ha fatto capire il senso dell'esistenza... tutte cazzate. Manco dei parenti stretti ve ne fotte, ma figuriamoci del figlio di henry
Ricordiamo invece le buone donne che ci hanno massaggiato la verga, specie se ancora in vita o i cari amici che ci hanno lasciato prematuramente. Io vorrei ricordare Luigi Citta', un caro amico scomparso pochi giorni fa senza saldare il suo debito. Sto stronzo.
Chi si è impossessato dell'account di GD ?
Comunque Easy Rider mi ha fatto cagare e mi ricordo di Peter Fonda solo per un cameo recitato malissimo in Svalvolati on the Road (film nel quale mi rispecchio tantissimo e che mi ha molto toccato... altro che Easy Rider).
A Giugno è morto il mio meccanico moto di fiducia. A parte l'aspetto pratico di non avere più un onesto artigiano vicino casa, aveva 51 anni e due bimbi. Ci sono rimasto di sasso. Lo amavano tutti. Faceva anche i rally locali. Persona onesta e genuina. Ci conoscevamo dal 2007. Ogni tanto passavo in officina solo per salutarlo. Gli ho portato ogni mia moto, Harley inclusa.
Vabbè... è la vita, direbbe qualcuno. Fonda a parte, del quale non mi importa una fava, mi accorgo che tutti quelli che se ne vanno troppo presto sono brava gente. Spero di sembrare un gran figlio di... a quello del piano di sopra, se presente.