Macchino wroteLa traduzione è comprensibile e le immagini chiare, potrei anche farlo da solo, ho le attrezzature e la manualità, penso però che per la media degli utilizzatori sia meglio rivolgersi al concessionario, ne ho già parlato con il mio per un certo sfarfallio che sento, ma ne abbiamo convenuto che potrebbe essere la catena di distribuzione appena lasca, dati i pochi chilometri percorsi preferisco aspettare ancora un pò.
Certo questo post non vuol dire che uno si deve mettere li e farsi le cose.
La moto è in garanzia e quindi e consigliabile farlo fare a loro.
Sia in Australia che in India stessa, capita che le distanze sono MOLTO più dilatate che da noi. Leggevo di gente che per farsi fare il tagliando ha percorso anche 400 km.
Questo tread ha solo uno scopo conoscitivo, cioè sapere che cosa fanno.
Avete mai letto un manuale di officina? Si e allora secondo me è interessante conoscere a fondo il mezzo che si guida, non per questo bisogna mettersi li a smontare tutto.
Logicamente mi riferisco alle persone a cui piace ed è interessato.