enzorock ai cambiatori seriali di moto... ai nostalgici... ai fedeli alla propria moto... ai collezionisti.... ai predicatori... ai burloni... ai "leggioni" che non scrivono mai... ai detentori della verità... a quelli di destra... a quelli di sinistra... a quelli di centro...(ma c'è ancora il centro?)... ai viaggiatori solitari... ai viaggiatori in compagnia... ai non viaggiatori... ai camminatori... ai pigri... agli etero... agli omosessuali... ai lavoratori stanchi... ai disoccupati in cerca di lavoro (forza!)... agli amanti del web e dei social... a coloro che preferiscono carta e penna... ai panzoni... ai magri (beati loro)... alle donne del forum (mando' stanno?)... insomma....a TUTTI VOI... UN SERENO E DIVERTENTE BUON FERRAGOSTO!!! 😉
enzorock Pucci wroteFerragosto passando a lavorare come volontariato per il prossimo... Auguri a tutti.... Grande!
Canemitzo Pucci wroteFerragosto passando a lavorare come volontariato per il prossimo... Auguri a tutti.... Grazie Enzo e un grazie particolare a Pucci. W l'amore!
Marcovan Bella e simpatica formulazione di auguri, grazie e contraccambio, io mi annovero tra più di una categoria partendo da quella dei panzoni.
enzorock Cornadure wroteNon hai messo: Agli Stronzi Perché mi lasci fuori dai tuoi auguri? Aggiungi, aggiungi pure! 😃
Cornadure enzorock wroteCornadure wroteNon hai messo: Agli Stronzi Perché mi lasci fuori dai tuoi auguri? Aggiungi, aggiungi pure! 😃 Grazie