Allora, mea culpa, io ho solo il jet, ma perchè ai tempi sono stato un pirla e mi son fatto irretire dal fascino degli occhialoni halcyon -.-
Infatti è uno dei crucci che ho, comunque non ricordo se qui o altrove è stato postato di recente un nuovissimo casco che riprendeva lo stile dei primi integrali degli anni 60, con la visiera abbassabile ma a bolla...purtroppo non ricordo la marca ne il prezzo ma mi sono sembrati veramente belli.
Poi...ora sul sito non compaiono piu', ma ai tempi c'era il fratello integrale del mio, il gordon della project
http://www.puntomoto.com/files/puntomoto_Files/Foto/42861_1.JPG
Qui è piu' da harley considerando le colorazioni ma ve ne erano di differenti tonalità e disegni...un po' steampunk se vogliam vedere ma comunque niente di "esageratamente" moderno...ora non so se siano ancora in produzione.
Un altro che vorrei vedere da vicino è quello con la mascherina incorporata,
Praticamente sono dei jet ma che per essere allacciati necessitano appunto di una sorta di mentoniera a piena faccia che funge da riparo per il musaccio (da che ricordo in rarisssssssssimi casi l'integrale rappresenta un pericolo se và ad appoggiare sul collo in caso di caduta improvvisa)
Quello che ho visto io era sullo stile dei caschi militari inglesi I e II guerra mondiale e venivano in varie colorazioni (perfetto quindi per la army se verde ma considerando la presenza del nero abbinabile anche ad altre bullet 😛)
Mo sono in facoltà appena ho tempo se non li becca prima qualcuno ti linko i due che non ho beccato 😉