Dodo17
Per curiosità, qualcuno ha tirato al massimo una Twin? La vostra quanto segna?
Macchino
Nel raduno di oggi c'era un lombardo che l'ha tirata fino ai 160.
Dodo17
Ah a proposito com.è andata? Io non sono riuscito a partecipare purtroppo.
Per la velocità ero solo curioso di sapere se qualcuno ha pazientemente insisto fino al limite, perché fino a 160 arriva abbastanza bene poi l'accelerazione diventa estenuante..
Macchino
E' andata molto bene, più di 20 moto, anche dalla lombardia, un bel giro sulle montagne piacentine e pranzo sotto il Penice, ma molto molto caldo!!
red-continental
Salve ragazzi.
Dopo aver "rodato" per circa 200km i nuovi terminali inox della TEC,
Ho lanciato la moto fino a 170 km/h di tachimetro !
Penso che con un pignone con un dente in più, già in vendita da Ciccio, sarebbe andata meglio e forse un filo in più.
Nikko65
Non saprei. Oggi, in due, ma non c'era vento, ho toccato con naturalezza i 160 e sentivo che ancora avrebbe potuto andare
luke1969
175 km/h sul tachimetro dopo un lancio di 1 km.Merito del filtro DNA?
lousab
ma a che pro? :gratt:
Dueruote
lousab wrotema a che pro? :gratt:
Penso sia curiosità.
fausto-s
Anch'io sto pensando di lanciare la mia...ma ho un po paura, è molto difficile calcolare l'altezza giusta.. 😃
bibe
MAH!!!
pedro
Fortuna che l'Interceptor ha l'ABS ! :hammer:
Alfietto66
Fausto S wroteAnch'io sto pensando di lanciare la mia...ma ho un po paura, è molto difficile calcolare l'altezza giusta.. 😃
:huahua:
Dodo17
Ovviamente curiosità.
Anche se la velocità massima è un dato abbastanza importante, nel senso che in base a quella si può calcolare la velocità di crociera, molto più importante.
Con una moto che fa i 170 penso non ci siano problemi a fare 500km in stecca ai 130km/h.
Con una moto che fa i 140 io come crociera terrei i 100.
Ma forse si, più che altro è curiosità..
lousab
Se lanciassi la mia temo che farei male a qualcuno... :hammer:
overboost
Nelle riviste indicano in poco meno di 170kmh la velocità effettiva della Interceptor... ci sta, non è moto con pretese sportive e per andare a spasso ce ne è da vendere!
Pucci
Visto la completa mancanza di protezione aerodinamica (anche con il mini cupolino originale) la velocità di crociera apprezzabile è di 120/130 max
Nanni
La curiosità è certamente lecita, ma non penso ci sia bisogno della velocità max per derivare la velocità di crociera: anche senza avere particolari competenze direi che si sente quando un regime di marcia è mantenibile con tranquillità, come suoni del motore, come comportamento della ciclistica, come confort del pilota...
pedro
Nanni wroteLa curiosità è certamente lecita, ma non penso ci sia bisogno della velocità max per derivare la velocità di crociera: anche senza avere particolari competenze direi che si sente quando un regime di marcia è mantenibile con tranquillità, come suoni del motore, come comportamento della ciclistica, come confort del pilota...
La penso esattamente come te.
Motercode