MAMO55 Ciao a tutti, un paio di domande per chi può rispondermi : La RE EFI €4 mono ha il problema dell'on-off ? La moto se la cava bene anche nei tornanti tipo Colli Euganei? O è impacciata? Grazie
overboost È perfetta nei tornanti, essendo leggera, con ruote sottili ed avendo tanto sterzo va strabene, volendo è anche abbastanza veloce in questi percorsi (non è una motard, però non se la cava male). L' on-off sulla mia è uguale a quello di tutte le moto a iniezione che ho guidato. .. un minimo c'è, ma non disturba più di tanto.
Giuseppe81 Ciao! Io ho una Stealth Black Euro4 ed ho provato ad andare forte sulle curve del Gargano (strada che da Manfredonia porta a Peschici). La moto andava un po' in "crisi" quando cercavo di tenere una media elevata. Mi dava l'impressione che i freni e le sospensioni fossero al limite delle loro performance. Sono arrivato anche a bloccare la ruota posteriore dopo aver scalato due marce per fare una curva a gomito in discesa. Ogni tanto si può fare. P.S. non sono un collaudatore professionista ed è solo un commento frutto della mia esperienza.
Quint89 Nei tornanti si va bene 🙂 moto molto agile e la butti giù senza impegno, per me in collina e tra le curve strette ci si diverte tanto 🙂
Alessandro1973123 Sulla mia c'è ma è sopportabile. Non gradisce invece le sgasatine perché si ingozza.