franz-gsf Salve a tutti, mi sono innamorato della Continental e tra un po' cercherò di provarla per capire se mi "calza". Vorrei un vs.parere , sono alto 1,87 e l'ultima mia moto è stata una bandit 1200, la Continental potrebbe essere scomoda per gli spilungoni? Grazie
franz-gsf Ferdi7650 wroteUnico modo per saperlo, secondo me, è che vai a provarla. Si, ne sono convinto. In passato ho avuto una Suzuki GSX Inazuma 750 e credo che come dimensioni (non il peso) dovrebbe essere molto simile.
Dodo17 Penso che qualsiasi concessionario te la possa far provare senza problemi, comunque non è una "motina".. peso e dimensioni sono da moto medio grande
the-ice-queen-pov Franz gsf wroteSalve a tutti, mi sono innamorato della Continental e tra un po' cercherò di provarla per capire se mi "calza". Vorrei un vs.parere , sono alto 1,87 e l'ultima mia moto è stata una bandit 1200, la Continental potrebbe essere scomoda per gli spilungoni? Grazie Sono poco più basso di te, nessun problema. Comprala e goditela! VIDEO GT650
[cancellato] Sono certo che è stato tre mesi a controllare il suo post in attesa della risposta giusta 😃
the-ice-queen-pov Paulus wroteSono certo che è stato tre mesi a controllare il suo post in attesa della risposta giusta 😃 Spero che nel frattempo l'abbia già presa e finito pure il rodaggio di 2000km