Telato Altro pieno che conferma I bassi consumi, tenendo conto che ho tirato un pò di più. Km 367 (19,6 da inizio riserva) Lt. 13,20 367 : 13,20 = 27,80 km/l
alberto-royal-forever Bombardier Migliora dopo i 3500 km . Il motore si slega E i consumi migliorano. Ma se fai strade cittadine Non aspettarti di più
Telato Adesso sono a 1500 km. Da un 650, anche se con pochi CV, fare 27/28 km litro mi sembra già un ottimo risultato. Non chiedo di più.
Scrondo75 ciao, motina nuova (3000km) e per quanto mi riguarda la mia INT650 fa standard 27 km/l, anche con qualche tirata di accelleratore. Giusto in autostrada, a 5.000 e passa giri costanti, scende un po'.
Telato Passati gli 8000km. Penultimo pieno con la SM 29,22 km/l. Record. No autostrada. No città. No pianura. Solo bellissime Langhe. Quasi 70anni che ci vivo e continuano a meravigliarmi. Quasi ad ogni uscita trovo stradine mai fatte prima.
CARLINO Come vedi il consumo dipende anche dagli stati d'animo a prescindere dalla strada che percorri ; se sei rilassato e ti godi la passeggiata eviti di accelerare deciso , lo fai dolcemente ed i consumi scendono...
Sollazzon Domenica ero in giro a spasso tra Chiasso, Ponte Tresa, Luino, Laveno, Varese.. da pieno a pieno ho fatto 9 Litri per 244 km. Fa circa 27 km/l Sono a 10.000 km.. inizio a prenderci la mano
Telato Sollazzon Si i 27/28 anche per me sono la normalità e sono parecchi. E pensare che tu arrivi da una cattiva ed eri abituato a altre accelerazioni e velocità. Ci vuole un pò a calmare il polso. Caspita! Già 10.000km
alberto-royal-forever SM 650. Autostrada, montagna, strade a scorrimento veloce. La mia media si attesta tra i 23/24 km per litro questo dopo 15000 km .
Sollazzon Telato si il CBR faceva 15 / 16 ad andar tranquillo eh sì ! ce l'ho da Aprile, ne faccio quasi 2000 al mese (di cui 1000 solo andata e ritorno dal lavoro) In Rodaggio o poco dopo, ero sui 23/24 ma credo che, più che ''calmare'' il polso (anzi adesso lo Srotolo il gas, prima ero molto più chirurgico) è proprio una questione di Sintonia, .. apro nei momenti 'giusti' e evito quando so che tanto servirebbe a poco o niente.
Telato Esatto. In certe situazioni è inutile insistere col gas. Un modo diverso di andare in moto che mi sta piacendo parecchio. (Sarà anche l'età.......?!?!?!)
CARLINO Sicuramente l'età ha importanza , non rimpiango la Yamaha FZR , anche se è stata una bellissima moto che ho avuto per 22 anni percorrendo circa 80.000 Km : adesso mi godo la Meteor senza desiderare i 95 CV della moto precedente....