Thumpaul wroteDite (e fate) come volete ma questa moto non è un semplice oggetto: per me affermare il contrario significa ammettere di essere sordi o indifferenti alle sensazioni che vi trasmette.
Non arrivo a dire che abbia un'anima, ma se volevo un oggetto mi prendevo uno scooter e stavo pure più comodo.
Ognuno è tagliato alla sua maniera.
A me stanno sul cazzo quello che chiamano "la mia bimba" la moto. Bimbe vere ne ho due. La moto è un oggetto. La mia bimba detto alla moto mi sembra chi non ha figli e tratta il cane fosse la sua progenia. Amo il mio cane. Quando stava per morire l'ho salvato spendendo i soldi per una discreta moto usata... ma per quanto bene gli voglia.... è "solo" il mio cane.
Non morirei per lui. Non mi farei picchiare nemmeno leggermente per la mia moto. Rinuncerei alla mia vita per le mie bimbe e forse anche per la donna che mi sopporta ogni giorno da quasi 15 anni.
La moto è un mio giocattolo e la cambio appena mi stufo.
Non vorrei sembrare troppo serio... ma dare un'anima ad un oggetto... secondo me è un problema.
Moto... scooter... sempre un giocattolo. Sfido chiunque a dire che la moto non sia un giocattolo... un passatempo... un trastulliolà.