Marcovan wroteNon posso che ringraziarti e riconoscerti una sensibilità sull'argomento che al giorno d'oggi è estremamente rara, posso copiare e mettere sulla pagina "La silenziosa armata di bronzo"? Ne sarei contento e sopratutto onorato, grazie.
Certamente, le ho postate qui apposta
Half Pint wroteEcco ti chiedevo proprio perché trovo l’IRN-BRU come lo sciroppo per la tosse andato a male e rimane un mistero per me come in Scozia venda più della coca e della pepsi..... Birrifici c’è ne sono migliaia, praticamente in ogni posto in cui arrivi trovi la birra locale.
Una domanda ancora: mentre eri in Scozia quante Royal hai incontrato? Io sono qui da una settimana e sono a tre sicure ( due Himalayan una anche fotografata è messa nel forum e una Continental ) e forse una bullett superata e quindi non vista benissimo.....
Qualcuna in francia ed inghilterra, ma in scozia pochissime.... mi sembra solo una classic di sfuggita a edimburgo e una interceptor arancione con targa uk nel parcheggio del dunrobin castle. Per vie traverse ho scoperto in un secondo momento che quest'ultima era stata presa a noleggio nonsodove da una coppia di ragazzi francesi per farsi un giretto in giornata...