Ciao raga, ieri è stata una giornata particolare, non so se è stato l'interessamento di duepoppe o il fato. Fatto sta che sono andato a fare un giro con la moto dopo che ieri passai un po' di tempo a fare dei controlli tipo registro valvole, puntine e cose così. Faccio un giro di prova e poi mi fermo dall'officina che è un po' il mio bar. Due chiacchere con i soliti quattro amici che gravitano anche loro in officina e a un certo punto uno fa.. Ma si fa a cambio con una mia moto? Allora gli rispondo che se è buona perché no. Infondo sono giocattoli e se per una volta si fa un baratto alla pari perché no. È andata a finire che ho cambiato la mia aermacchi con una vfr vecchiotta anche lei ma restaurata. Vi metto una foto. Poi ne farò di migliori quando l'avrò in garage.
Non chiedetemi se ci ho guadagnato o perso fate come vi piace di più, se siete invidiosi e vi dà soddisfazione che gli altri abbiano la peggio allora pensate che ci abbia perso, se invece siete sereni e non ve ne frega allora pensate che ci ho fatto un guadagno.. per me è lo stesso. Vi accontento in ogni modo no?..
Ah già la foto. È una prima serie iscritta FMI è ritargata se questo fa differenza per i puristi o se serve a spostare l'ago della bilancia dei giudizi, sempre per accontentare tutti. 😉