Ivano134 wroteMi sono reso conto che ho anche sbagliato sezione
L Assicurazione dedicata a questo già la ho,la camera d aria la cambio al momento nel caso,oppure la darò al gommista
Ecco,la candela,devo ordinarla per forza da Ciccio?
Vediamo se ho capito bene.
Tu hai inclusa nell'assicurazione la possibilità di chiamare il carroattrezzi e di farti portare gratuitamente in officina per riparare un'eventuale gomma bucata, ma preferisci scendere la ruota personalmente a bordo strada, togliere il copertone stallonandolo, trovare il qualcosa che ti ha fatto bucare, estirparlo e controllare bene l'interno del copertone, dopo cambiare la camera d'aria e rimontare il copertone stallonandolo nuovamente e gonfiarlo per ripartire, tutto questo magari sotto la canicola di agosto e riempiendoti di grasso fino ai punti più oscuri e indicibili del tuo corpo, senza contare il peso delle chiavi che ti devi portare appresso solo per un eventuale foratura, sempre sperando che la gomma coinvolta nella foratura sia quella anteriore, perché in caso fosse quella posteriore il lavoro si quintuplica.
Capisco essere duri e puri, ma io fino a questo punto non credo che reggerei.
Se succedesse a me, io lascerei la moto dove ho forato e me ne comprerei un'altra.