Dueruote Salve a tutti, Esiste una mail dell'importatore? C'è modo di contattare direttamente Royal Enfield Italia?
gdbuono Dueruote wroteSalve a tutti, Esiste una mail dell'importatore? C'è modo di contattare direttamente Royal Enfield Italia? ... lo aspetti sotto casa.
Cornadure gdbuono wroteDueruote wroteSalve a tutti, Esiste una mail dell'importatore? C'è modo di contattare direttamente Royal Enfield Italia? ... lo aspetti sotto casa. AHAHAHAH !!! Il buon vecchio caro onesto infallibile metodo Siciliano !
maxiii GD, mi hai anticipato ahahahah Ora hanno Dueruote alle calcagna :hammer: Sostituzione telaio in via preventiva, ' tanto per iniziare. :huahua: ...so' cazzi...
Neophytus Marco, scrivi a Cesare Sasso, utente C_s_a_x, che organizza i raduni nazionali ed è in contatto con l'importatore
Dueruote Grazie. Non è una cosa importante. Mi spiego. Ho sentito il concessionario Royal che ha venduto e seguito la mia attuale moto. Mi ha detto che ha fatto ben tre tagliandi (500, 3000 e 6000) e che sono a sistema. Royal ha un archivio mondiale. Lui non può stamparmeli. Volevo chiedere a Valentino Motor se potesse mandarmi la documentazione da potere stampare e tenere assieme alla moto.
Dueruote Boh.... quando ho chiesto, il concessionario ha guardato nel PC e mi ha detto tutta la stotia (molto positiva) della moto.
[cancellato] nfo@vmotor.net e da un pò di anni che i tagliandi devo essere registrati anche sul loro archivio. Il mio concessionario mi disse che viene registrato tutto. Prova a contattare Cesare Carola su FB. Direttore generale della Valentino Motors
[cancellato] Dueruote wroteBoh.... quando ho chiesto, il concessionario ha guardato nel PC e mi ha detto tutta la stotia (molto positiva) della moto. Se la visiona dal pc si possono fare degli screenshot no?
simolavende non te la possono rilasciare , è per uso "interno " confidenziale. Io sono concessionario di un noto marchio di auto francese e non posso assolutamente stampare storici dei veicoli. Dovrà essere il vecchio proprietario , se li ha ancora a darti copia delle fatture. Non te le da il concessionario, figurati l'importatore che è colui che dice al concessionario di non produrre questi materiali