Oggi con la mia Cucciolona e la Zoccolona Imperiale siamo andati a farci un giretto domenicale.
Di solito non lo riporto sul Forum, ma questa volta per far contento l'Ottimo l'Ottimo Federico vi riporto qualche foto.
Monreale con il suo Duomo con il cristo pantofolaio, pantografatore, pantocratore o giù di lì.
Siamo arrivati all'Abbazia dove c'era un negozietto dei monaci.
Ho comprato una birra piccola, ho pagato e sono rimasto a guardarlo fisso.
Mi dica.
Lo scontrino, per favore.
Ah...! Già...! Scusi, un momento che apro la cassa.
Ma vi rendete conto?
Nemmeno aveva aperto la cassa e vendeva come un pazzo scatenato senza scontrino, chissà cosa ne pensa il suo dio.
e85 locations near me
compass bank atm
directions to chevron gas station
Minchia, il papa costa meno della birra.
Ma io mi sono preso una birra.
Del papa che me ne faccio?
E questa è la chiesa.
Niente di speciale.
Alla morte di mia Madre, mio Padre venne qui in ritiro per prendere i voti e salire di grado nei Cavalieri di Malta.
Alla fine colazionepranzo da Cappello cappuccino e cioccolata con cornetto, tutto Vegan
La mia Riverita Signora, faro nelle tenebre e Stella Polare del mio cammino.
La Zoccolona Imperiale anche stavolta ha fatto il suo dovere.
Io ogni tanto glielo chiedo.
Per favore, lasciami a piedi, fallo magari vicino casa, fallo per i miei amici Royalisti che mi pare male ogni volta che le loro moto si distruggono e la mia mai.
Comunque speriamo nel tempo magari in una sbiellatina, una grippatina o che sò una rottura qualsiasi, ma solo per potere dire che sono dei vostri e vi capisco.
Questo con la Harley, perché con la Royal Enfield, il Relitto, ho dato abbastanza.
Avrete notato il mio abbigliamento da moto.
T-Shirt, bermuda e infradito.
Come sempre, d'altronde.
Sì, sì, lo so, sono un incosciente, se cado mi ammazzo, sì, sì, certo, ma intanto io viaggio al fresco, quando mi ammazzo pazienza.
La mia Riverita Signora si fida ciecamente di me e viaggia anche lei leggera.
https://youtu.be/5rvjAHi8WG0