Alekos wroteFerdi7650 wroteAlekos wrote
...Io sto ancora aspettando la maniglia laterale di sollevamento ordinata all'acquisto, insieme al cavalletto centrale.
[Grande furbata quella di mettere in optional il cavalletto e non la maniglia!..]
Se la mandavano a dorso d'elefante indiano, attraverso la Via della Seta, arrivava prima.
Oltre a dirlo qui, se vuoi puoi dirlo anche direttamente all'importatore e sollecitare:
info@vmotor.net
...Grazie per la dritta, Ferdi. In effetti, mi sono fatto l'idea che sia pressoché illusorio tentare di influire sulla catena commerciale - l'importatore italiano Valentino Motor Company di Maddaloni (CE), che dovrebbe sollecitare l'importatore per l'Europa (in Germania, non so dove), che dovrebbe sollecitare la Casa indiana: l'ho dedotto quando il concessionario, sfiduciato, mi ha detto di essere quasi intenzionato a
mutilare della maniglia una Interceptor che ha in vendita.
Il che fa pensare che i ricambi/optional, PRIMA O POI, arrivano (è ovvio che la povera
donatrice andrebbe reintegrata): più POI che prima...
Volevo risponderti e dirti come vedo io il problema.
Certo non è accettabile come giustamente dici, se ordini un pezzo di ricambio che pagherai, devi averlo.
Come controaltare bisogna pensare a RE come una azienda che penso abbia mobilitato il mercato medio dei motociclisti indiani.
L'India è un paese basato sulle caste. Le moto di grossa e media cilindrata di marchi blasonati se le possono permettere solo i ricchi.
Con l'avvento delle bicilindriche il target dei clienti si è molto dilatato.
Detto questo non è pur sempre giustificabile non soddisfare in tempi umani la tua richiesta.
Oltre a scrivere la mail, potresti avere come soluzioni:
Scrivere un messaggio su FB a Cesare Carola, direttore commerciale e Marketing della Valentino Motors, è un ragazzo giovane e dinamico molto attento ai clienti, potrebbe avere lui una soluzione a breve.
L'ho conosciuto e ho avuto contatti un pò di volte e risponde sempre e subito.
Una maniglia come quella un buon fabbro te la fà in 15 minuti e con poca spesa, questa potrebbe essere un'altra soluzione.