slash.85 wroteCiao,
neanche a farlo apposta ho avuto la stessa pensata nei giorni scorsi. Tuttavia sono ancora incerto. Col manubrio ampio sarei più comodo e non stonerebbe col portapacchi (bruttino ma utilissimo) che mi ostino a tenere. Però i manubrietti sono simpatici e belli.
I risers in questione sono molto belli. Unica nota dolente: sono cromati, a differenza della piastra di sterzo, quindi nell'insieme - secondo me - esteticamente le due cose non legano. Sulla qualità non discuto: Ciccio produce e fornisce ottimi ricambi (magari anche la produzione Enfield originale avesse quegli standard di qualità!).
Hai già chiesto loro quale manubrio potrebbe andar bene? I cavi della GT sono già abbastanza corti e sopraelevando il manubrio si rischia di accorciarli ulteriormente, per cui credo che:
- o si cambiano i cavi
- o si stringe il manubrio.
Ecco la risposta Ciccio
OK to use with the following handlebars and standard cables/brake hose.
93037 + 106/320 + 110119 + 34625 + 44780
The following handlebars need a 3" longer brake hose and 2" longer cold start and throttle cable
123790 + 45636A
Che siano cromati, pazienza, preferisco l’utilità all’estica.
Circa la Bullet, per me, nun se pò guardà. Sa troppo di indiano.