Cornadure wrotePucci wroteA proposito di puttaniere... E che dire di me, dai 14 anni mia prima moto ad oggi 54 più di 40...
Una all'anno e forse in qualche caso dopo 6 mesi mi stufavo e via...
Poi ho scoperto che potevo tenere 2 moto in garage e da qualche anno ne ho almeno 2.
Sono inrecuperabile e per fortuna mia moglie l'ho conosciuta in moto, ed anche quando sono nate le figlie non si è mai permessa di chiedere una mia scelta perché sapeva già la risposta.
Siamo malati e non esiste medicina
PS. Non sono razzista, ho avuto moto di ogni genere, dal trial alla super sportiva
Minchia, pure io.
Ho guidato qualunque cosa.
Certe volte mi è capitato di avere quattro moto in garage, ma alla fine uscivo sempre con la stessa.
Ora che sono vecchio però tengo una sola moto oltre lo scooter della mia Riverita Signora, che considero una moto a tutti gli effetti.
Ti voglio bene... ma sai che tra un ruzzolo e l'altro stai cominciando ad essere l'elemento più noioso e ripetitivo del forum. Nota che spesso, se non ci fossi io, manco avresti risposte... cambia disco. Sei più intelligente di così...
... Royal merda...
.. la mia signora...
... questo viaggio che io mi posso permettere...
... la cazzo di Harley che ha rotto i coglioni persino a me che la ritengo uno dei modelli più belli...
... ho tanti soldi.
La mia non è invidia manco per il piffero... è proprio che stai diventando ripetitivo e noioso. L'ultima cosa che uno si aspetterebbe da te. Se diventi noioso... muori.