enzorock wroteMarcovan wroteEccola, ma rimango del parere che se dichiari sconto del 50% sul prezzo di listino, finanziamento o non finanziamento, la moto dovrebbe essere pagata la metà.
https://imgur.com/Asq047p.jpg
è chiaro che si intende solo finanziamento agevolato. Non dirmi che credevi davvero allo sconto del 50%??? Ma su!
😃
Caro Enzo, che io sia un ingenuo te lo confermerà quanto sto per raccontarti, ma permettimi di ribadire che scrivere 50% sul prezzo di listino non è corretto, corretto sarebbe stato scrivere: 50% del prezzo di listino e rimanente 50% con finanziamento agevolato, totale prezzo comunque pieno e lo sconto di fatto non esiste.
Ora ti racconto: premetto che ordino tutto su ciccio ed eseguo personalmente i tagliandi e piccole riparazioni grazie alla consulenza preziosissima delle persone esperte di questo forum, ma volevo dare fiducia al concessionario locale e metterlo alla prova, ordino così questi pezzi:
una candela indiana, un filtro olio, un filtro aria, un gommino pedale freno, 25 cm di tubo benzina e le quattro rondelle dei coperchi valvole.
Mi sarei aspettato di spendere 50 Euro, totale richiestomi 95 Euro, a mio parere un vero furto.
Peccato mi piaceva la Interceptor ed ero propenso al momento, di ordinarla da questo signore non credo che questo ora, sarà più possibile cercherò un concessionario più lontano.
Ecco ora si che ci sta un bel: ma su!