Io vedo le foto e quindi ci credo, ma...
Come ho detto nel topic del viaggio Kathmandu Lhasa quando sono salito in moto il primo giorno sono salito per distruggerla.
E non ci sono riuscito.
La moto di motore andava bene perche era a carburatore.
Non ho mai usato la frizione nemmeno in scalata.
E la moto ha retto.
Tutte le moto del gruppo hanno retto.
Solo un problema al freno di dietro risolto in un lampo per uno dei piloti.
Tutti i cavalletti centrali si sono rotti quasi immediatamente.
Ma con la moto ho fatto strade che voi non potete nemmeno immaginare.
Una volta mentre diluviava sullo sterrato giro a destra e mi trovo il greto di un ruscello in salita.
È stato solo un un'attimo di esitazione per la sorpresa, ma mi sono messo in piedi, ho dato gas e la moto è salita alla grande.
Nessun telaio spezzato in questa avventura.
Potrebbero essere solo una serie di telai difettati.
Non so che dire.
Io ci ho fatto la guerra e la moto non ha fiatato.
Posso parlarne solo bene.
Anche la potenza per l'oriente e le strade e l'uso che ne fanno è sufficiente.
Qui con l'iniezione e le leggi antinquinamento è un'altra storia.