gdbuono wroteFerdi7650 wroteBene se si vuole continuare a cercare il lato divertente della cosa, và bene, :o. Anche se qui si dovrebbe parlare di Bicilindriche no?
Però d'altra parte bisogna ammettere che la decisione di elargire questo gadget ai compratori della bicilindrica, non è da sottovalutare.
Anche perchè è stato fatto successivamente all'acquisto e di cui non si sapeva nulla. Avrebbero pure potuto evitarlo no? Tanto la moto l'avevi già comprata.....
Tra tutto dovremmo essere come prezzi di acquisto singoli se non mi sbaglio intorno agli 80/100€ se non valuto male ( non sò i prezzi vado a naso), e beh ci rinunciamo?
Per me è stato un bel gesto!
Fino a prova contraria, valido al momento solo per gli utenti Europei. Gli altri, degli altri continenti non hanno avuto niente; a parte qualche dealer indiano che ha pensato bene di regalare un casco, ma questo in zone dell'India dove evidentemente il casco non si usa molto.
Cavoli Ferdi, sei alla terza Royal, un regalino te lo sarai pure meritato, no?
E poi è tutto grasso che cola.
Speriamo che sia un altro dei molti segnali che con la bicilindrica la musica è cambiata.
Gd la musica è cambiata, davvero, te lo assicuro al 100%.
Veramente è quello che stavo cercando.
Non avrà quell'anima particolare e quelle sensazioni che ti danno la Bullet, però la vita è fatta di scelte e di compromessi che bisogna valutare e poi scegliere,
sperando che sia la scelta giusta.
Andando al lavoro posteggio nell'androne e spesso ci trovo una Guzzi Bobber e devo dire che la Int non sfigura affatto quando sono posteggiate affiancate.
Riesco a storcere il naso solo guardando la gomma posteriore di misura nettamente inferiore della Guzzi. Però giustificati dai 3000 € in più de non erro.
Per le 3 RE è vero, ma mi conosco sono tradizionalista, non mi piace molto cambiare. Quando trovo qualcosa che mi piace gli rimango fedele e non cambio.
Lo faccio anche con i ristoranti.
Queste bicilindrice sono veramente ad un altra dimensione nel mondo RE. Spero vengano apprezzate nel futuro.