Pucci Ciao a tutti, ho un'idea che mi frulla per la testa da quando ho provato una interceptor... Siccome dal conce le avevano tutte e due in prova, le ho provate tutte e 2 anche se solo per un paio di km. Come motore sono identiche ma come impostazione mi piace molto di più la interceptor. La trovo più facile ma c'è sempre un ma.. Il serbatoio della gt sulla interceptor per me sarebbe una figata (secondo i miei gusti). A me piace di piu Voi cosa ne pensate?
serpico Così a primo acchito mi vengono in.mente quelle stradali sportive a cui, in genere i motociclisti tedeschi, mettono il manubrio alto con i riser... :ueee: :ueee: :ueee:
Pucci No lo so che i tedeschi e svizzeri montano manubri alti su sportive, è solo che a me il serbatoio della GT piace di più e non starebbe male
serpico E mettere ip manubrio della interceptor sulla Continental? È più semplice e meno dispendioso. Ti resterebbero le pedane più arretrate... che forse non è poi così male
Pucci Ci sarebbe da cambiare la piastra dello sterzo perché sulla interceptor è bucata per via dei riser del manubrio alto e poi c'è anche la sella che è diversa. Invece in serbatoio grezzo ma completo di tappo e galleggiante a 154,00 euro
serpico La.piastra volendo si fora. E se non vuoi forare ci sono dei riser che si attaccano alle forcelle e non sono brutti. Se la.sella.è diversa molto probabilmente sarà differente in.lunghezza fra interceptor e Continental? Poi il.serbatoio grezzo lo devi comunque verniciare e aggiungi soldi. Quindi serbatoio più sella. Un manubrio e due riser con massimo 80 € li hai montati Edit: guardando le.foto sembra che i due serbatoi siano lunghi uguali quindi sembra fattibile... gli attacchi non credo cambino. Potresti provare