strato56 wroteNon riesco a caricare le foto...non so come si fa ...comunque serbatoio arancione....l'impressione è davvero ottima ....finora ci ho fatto 160 km a 50/60 all'ora ...sto facendo rodaggio ...motore fantastico ...molto elastico...cambio molto morbido....così anche la frizione ....moto pesantina sia da ferma sia nelle manovre a bassissima velocità ....appena acceleri il peso scompare....come prestazioni non posso giudicare....non posso fare il confronto con altre moto ....sicuramente vibrazioni praticamente pari a zero....per ora più che soddisfatto...consigliatissima
.....non so se è normale ....ma sono sempre in garage a guardarla....praticamente sono tornato bambino 😃
Bravo, complimenti, anch'io sono fresco di acquisto, ho fatto circa 1500 km. e ka moto migliora continuamente, non tenerla a bassissime velocità, nel periodo di rodaggio cerca di arrivare almeno a 75-80 km/h., altrimenti non riesci a sfruttare le marce alte, specialmente la sesta, ed è bene che le marce alte non sforzino inutilmente viaggiando sotto i giri minimi previsti.
Altro consiglio, metti la benzina 10 ottani, la moto andrà ancora meglio, più elastica e scattante a tutto giovamento del tuo piacere e soprattutto del motore.
P.S. anch'io sono spesso in garage a contemplarla, e tieni conto che non è la mia prima R.E. e neanche la mia prima moto, sono oltre i 65 e volevo togliermi losfizio di girare finalmente con una bella moto.