Cornadure Non capite un cazzo ! Siete dei Poveracci ! Non riuscite ad afferrare la sottile differenza tra un volgare tappetino in plastica e un vero Tappeto Persiano che solo un vero Signore può permettersi perfino dentro la sua automobile per arredarla con gusto.
Canemitzo Splendida. L'unico Duetto Alfa concepibile. Non capirò mai perché poi l'hanno massacrata con quelle code assurde.
overboost Canemitzo wroteSplendida. L'unico Duetto Alfa concepibile. Non capirò mai perché poi l'hanno massacrata con quelle code assurde. Con l'ultimissima serie però si sono riscattati dai...
maxiii Mio padre sino a pochi anni fa aveva questa, che ho guidato molto. Giulietta spider 1300. Era riuscito a trovare l' hardtop nero in metallo. Difficile da gestire poco precisa, ma tanto, tanto bella. Scusate, ma altro che duetto :hammer: Foto dal web
Canemitzo maxiii wroteMio padre sino a pochi anni fa aveva questa, che ho guidato molto. Giulietta spider 1300. Era riuscito a trovare l' hardtop nero in metallo. Difficile da gestire poco precisa, ma tanto, tanto bella. Scusate, ma altro che duetto :hammer: Foto dal web https://i.postimg.cc/d1g9BmHd/P1000391.jpg https://i.postimg.cc/HWQMRgjF/59celestef3.jpg Qui siamo su livelli apicali 🙂 Comunque le Spider Alfa, da quando é uscita la MX5, é poco più di un barattolo scoperchiato.
gil Splendide le ruote a raggi Borrani con attacco Witworth (quello con il gallettone centrale tipo Grand Prix).
sprint Da proprietario di un Duetto 2 serie del 1972 coda tronca mi permetto di criticare le ruote a raggi che non c'entrano nulla con le Alfa del tempo, tanto è vero che sono fuori tema anche sulle Giuliette sprint o spider; poi il cruscotto in pelle è anche quello fuori categoria... Comunque ad ognuno piace quello che fa, soltanto nel mondo delle auto ( e moto ) d'epoca quello che conta prima di tutto è l'originalità, la conservazione del sapore del tempo passato e la diversità emozionale a confronto con il mondo omologato di oggi. Pasticciare dei capolavori non è mai vantaggioso....
Canemitzo sprint wroteDa proprietario di un Duetto 2 serie del 1972 coda tronca mi permetto di criticare le ruote a raggi che non c'entrano nulla con le Alfa del tempo, tanto è vero che sono fuori tema anche sulle Giuliette sprint o spider; poi il cruscotto in pelle è anche quello fuori categoria... Comunque ad ognuno piace quello che fa, soltanto nel mondo delle auto ( e moto ) d'epoca quello che conta prima di tutto è l'originalità, la conservazione del sapore del tempo passato e la diversità emozionale a confronto con il mondo omologato di oggi. Pasticciare dei capolavori non è mai vantaggioso.... Quoto. Belli i cerchi ma non c'entrano una mazza.