Salve a tutti,
per me la moto deve essere
LUNGA. Lunghissima. Ancora più lunga. Alla faccia di salite, discese e marciapiedi.
Per questo motivo, ho fatto di tutto per dare una prospettiva bassa e lunga alla mia Ragazzona (specchietti bassi, palpebrine a più non posso, sella passeggero eliminata, ecc).
Dato che il tubo di stufa, in fondo, non è poi così lungo (!), ho aggiunto la classica pinna universale (diametro attacco 1 pollice e 3/4), comprata da un rivenditore Harley Davidson per la modica cifra di € 60: l'estetica mi piace ancora di più (beh, sporge circa 8 cm oltre la targa, non so quanto sia a norma. Però c'è di buono che i numeri della omologazione del tubo di stufa E4 si leggono ancora). La fascetta in dotazione è estremamente grezza, ma mi piace per il suo look spartano, vagamente steampunk.
Nessun effetto bandiera, almeno per ora non lo noto.
Il timbro è un pochino modificato: tende più ad un TLA TLA TLA, invece di un TUF TUF TUF (più metallico ed anche leggermente più pieno), ed a mio avviso è più gradevole (soprattutto al minimo) anche se alla fine, di certo non uccide dal chiasso. Effetto inatteso, non detona più (almeno, io non sento detonare, anche se capitava di rado).
Immagino cosa sarebbe di scenico con il Punjabi Long Bottle... ma per ora non oso tanto.
Ecco due foto: